Le misurazioni necessarie sono le seguenti: statura, peso, cavallo, lunghezza delle braccia, larghezza delle spalle e lunghezza del tronco.

Le nostre bici sono conosciute all'interno della comunità ciclistica per le innovazioni tecnologiche e l'eccellente qualità. Sponsorizziamo atleti professionisti di tutte le discipline per ricevere i feedback più autorevoli e spingere sempre i nostri prodotti verso nuovi traguardi. Ma soprattutto la nostra formula di vendita diretta fa sì che sia annullata la distanza tra noi ed i corridori. L'eliminazione degli intermediari non solo ci permette di proporre dei prezzi competitivi, bensì crea anche una linea diretta tra noi e le persone che comprano e pedalano le nostre bici. Questo contatto diretto ci assicura l'esclusiva possibilità di ascoltare i nostri clienti, adeguare di conseguenza i nostri prodotti e migliorare costantemente i risultati.

CARTA DI CREDITO:Accettiamo Visa e Mastercard.

BONIFICO: Il bonifico bancario comporta un versamento che dovrai effettuare direttamente tramite il tuo istituto di credito utilizzando le nostre coordinate IBAN/BIC.

Alla sezione sottostante potrai trovare ulteriori informazioni su ciascuno di questi metodi di pagamento.

Attenzione: i prezzi includono l'IVA svizzera. Il relativo importo verrà dedotto dalla fattura prima del pagamento, cosicché dovrai pagarlo personalmente in caso di reso del prodotto. Non incluso nel prezzo: Costo di 15,30 CHF per il nostro brevettato BikeGuard, per i costi di spedizione, possibili dazi e altre tasse (2.5% tasse d'importazione ed IVA svizzera, almeno CHF 20).Altre condizioni possono valere qalora tu possegga un account doganale presso le autorità svizzere per una tariffa non in contanti. A tutte le voci specificate va aggiunta l'IVA svizzera .

Tutte le nostre spedizioni sono effettuate tramite DHL o UPS ed i costi per ciascun Paese possono essere consultati qui.

La bici ed i suoi componenti sono coperti da una garanzia legale di due anni, con esclusione della parti soggette ad usura. Le parti soggette ad usura sono le seguenti:cuscinetti, cavi, guaine, tutti i lubrificanti, olio, grasso e liquido dei freni, catena, pacco pignoni, corone, pastiglie dei freni, pneumatici, manopole e nastri manubrio, molle e guarnizioni, forcellini.

Oltre a questa garanzia legale, forniamo anche una garanzia convenzionale, per un totale di 6 anni di copertura sui nostri telai e forcelle di bici da strada, triathlon, urban e fitness e sui telai mountain bike (con esclusione di cuscinetti e sospensioni).

I danni alla verniciatura o all'anodizzazione non sono attualmente coperti da tale garanzia. Ci riserviamo il diritto di riparare i telai e le forcelle difettosi o, in alternativa, di sostituirli con i corrispondenti modelli della gamma successiva. La nostra garanzia decorre a partire dalla data di acquisto ed è valida solo per il primo proprietario della bici. La garanzia copre solo quanto sopra elencato. Altre spese come l'assemblaggio , il trasporto , ecc. non sono coperte.

I danni causati da un uso improprio o negligente (mancanza di cura e manutenzione), da cadute, sovraccarichi, modifiche a telaio o alla forcella o dall'installazione di componenti diversi non sono coperti dalla garanzia. Allo stesso modo, la garanzia non copre danni generatisi in conseguenza di salti o stress eccessivi di altro tipo.

Nota bene: Le bici di seconda mano sono coperte esclusivamente dalla garanzia legale (2 anni), decorrente dalla data di acquisto da parte del primo proprietario.

Per maggiori informazioni, contattaci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email.

La qualità ha la massima priorità per noi. Qualora si riscontrino errori nella produzione, contatteremo i clienti e faremo tutto il possibile per rimediare all'errore.

Questo è il caso delle forcelle Smolik “Motivation Race SL” model years 2005 e 2006. Lo spessore delle forcelle consegnate era troppo ridotto. Abbiamo immediatamente provveduto ad un richiamo a livello mondiale e tutti i clienti possono spedire senza costi la loro bici affinchè la forcella venga sostituita gratuitamente.

Raccomandiamo ai clienti che stanno ancora pedalando bici montate con forcelle Smolik “Motivation Race SL” di smettere immediatamente e di contattare il Service Centre.

Cerchiamo continuamente di migliorare i servizi post-vendita ed offre ai propri clienti tutta l'assistenza di cui possono avere bisogno in seguito all'ordinazione di una bici.

Officina: Se la tua bici è danneggiata o ha bisogno di una messa a punto, i nostri meccanici altamente qualificati sono a disposizione per farti tornare a pedalare il prima possibile.

Manutenzione: Spedisci la tua bici presso la nostra officina. I nostri meccanici eseguiranno un'ispezione accurata per verificare che sia in ottime condizioni.

Customer service: Stiamo ampliando il nostro Centro Servizi per poter fornire una migliore assistenza ai nostri clienti. . Per qualsiasi necessità, non esitare a contattarci tramite live chat, telefonicamente chiamndo il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, ppure tramite email. Siamo sempre a disposizione per aiutarti!

Ti servirà:

  • Livella
  • Metro
  • Asse di legno
  • Un aiutante!

Importante: Raccomandiamo di indossare pantaloncini con fondello e di non indossare le scarpe per assicurare una misurazione accurata.

Il modo più semplice per ordinare una bici Pure Cycling è attraverso il nostro sito! Dalla nostra homepage www.purecycling.ch/it seleziona semplicemente il tipo di bici che ti interessa (es. Strada, Mountain Bike, Fitness) e procedi con l'acquisto.

Puoi anche ordinare tramite live chat, telefonando al numero 0800 564731 dal Lunedì al Venerdì 8:00 - 19:00 oppure via email.

Banca: UBS AG
Numero di conto:0230-130255-01H
IBAN: CH55 0023 0230 1302 5501 H
BIC: UBSWCH801

Ti invitiamo di specificare nella causale codice cliente e numero ordine affinché il tuo pagamento possa essere registrato correttamente.

In qualità di azienda non abbiamo alcuna influenza per quanto riguarda i costi accessori imposti dagli uffici doganali e non siamo in grado di comunicare a quanto ammontino in relazione ad uno specifico ordine. Le regole variano da Paese a Paese ed i relativi costi possono essere sostenuti esclusivamente dal cliente. Per amggiori informazioni, suggeriamo di contattare l'ufficio doganale competente.

Se segnali un problema entro i 4 anni di garanzia convenzionale, ti addebiteremo i costi per la spedizione, la lavorazione e la gestione della pratica. La garanzia convenzionale copre solo i telai e le forcelle Pure Cycling. Non verranno coperti ulteriori costi.

Magura richiama alcune forcelle Durin-Race MD 80R e MD 100R. Il richiamo non riguarda le varianti Durin Marathon e Durin SL. Raccomandiamo di non utilizzare la bici qualora sia montata con le forcelle indicate, poichè dall'utilizzo potrebbe derivare un incidente.

In seguito al richiamo, i sostegni verranno sostituiti e la forcella potrà dunque essere nuovamente utilizzata. Puoi spedire la forcella direttamente a Magura al seguente indirizzo:

Gustav Magenwirth GmbH & Co. KG Stuttfarter Strasse 48 D-72574 Bad Urach

In alternativa puoi spedire a noi tutta la bici e provvederemo in seguito a rispedirtela gratuitamente.

Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

Il costo del primo check-up è di €69,90 per le bici da strada, €79,90 per le MTB hardtail ed €89,90 per le MTB full-suspension. Al momento della consegna riceverai un coupon per la nostra ispezione in 50 punti al prezzo speciale di €49,90. Puoi usufruire del coupon entro i primi 6 mesi dalla data dell'acquisto. Se desideri effettuare il check-up, dovrai spedirci la tua bici. Una volta ultimato il check-up, provvederemo a rispedirtela. Puoi trovare maggiori informazioni per le spedizioni fuori dalla Germania visitando la sezione Shipping Terms.

Per prendere un appuntamento, ti preghiamo di contattare il nostro service center.

STATURA

Attrezzatura: Livella, metro ed un aiutante.

Importante: Effettua le seguenti misurazioni senza scarpe

  1. Posizionati in piedi addossato ad una parete.
  2. Posiziona la livella sopra alla testa, assicurandoti di mantenerla orizzontale.
  3. Misura e registra la distanza dallo spigolo inferiore della livella fino al pavimento.

CAVALLO

Il cavallo è la distanza tra il pavimento alla zona dei genitali.

Attrezzatura: Livella, metro ed un aiutante.

  1. Posizionati in piedi addossato ad una parete con le gambe aperte alla stessa larghezza delle spalle. Se possiedi una livella, non è necessario che tu stia addossato alla parete.
  2. Posiziona la livella tra le gambe.
  3. Utilizzando entrambe le mani, spingi fermamente la livella sull'area genitale. Cerca di riprodurre la stessa pressione che si crea quando sei in sella, mantenendo la livella orizzontale.
  4. Misura e registra la distanza tra lo spigolo superiore della livella ed il pavimento.

LUNGHEZZA DELLE BRACCIA

Attrezzatura: metro, asse di legno, un aiutante.

  1. Lascia pendere il tuo braccio destro lungo il fianco e con il braccio sinistro afferra la scapola oltre la spalla.
  2. Trova questo punto con la tua mano sinistra.
  3. Afferra l'asse di legno con la mano destra e fai un pugno con la mano, simulando la presa sul manubrio.
  4. Allunga il braccio destro orizzontalmente.
  5. Ruota il pugno finchè l'asse punta verso l'alto.
  6. Misura e registra la distanza tra il punto sulla spalla fissato precedentemente dalla mano sinistra ed il centro dell'asse.

LARGHEZZA DELLE SPALLE

Attrezzatura: Metro ed un aiutante.

  1. Trova la punta delle spalle. Essa è riconoscibile dall'acromion, una parte ossea della scapola visibile sulla punta superiore delle spalle. Essa rappresenta anche il punto d'incontro tra la spalla e il braccio, o il punto in cui la spalla comincia a curvarsi verso il braccio.
  2. La persona che ti aiuterà deve posizionare, appoggiandola, l'estremità del metro sulla punta della prima spalla. Quindi, mantenendo la posizione, deve stendere il metro attraversando la schiena lungo la curvatura delle spalle fino a raggiungere la punta dell'altra spalla.

LUNGHEZZA DEL BUSTO

Attrezzatura: Livella, metro ed un aiutante.

  1. Posiziona la livella tra le gambe, mantenendo il busto dritto e le braccia lungo i fianchi.
  2. Misura e registra la distanza tra lo spigolo superiore della livella fino alla base del collo dove termina lo sterno. Mantieni la livella in posizione orizzontale.

Una volta selezionato il modello che ti interessa puoi verificare la disponibilità per ciascuna taglia e ciascun colore cliccando sul pulsante "DISPONIBILITA'" che puoi trovare sotto all'immagine relativa alla bici selezionata. Verrai ricondotto ad una pagina dove troverai indicate le date di spedizione previste.

Se viene indicata la disponibilità “A STOCK”, il prodotto verrà spedito entro 10 giorni lavorativi nel caso la destinazione sia in Europa, entro 10-14 giorni se il Paese di destinazione è extraeuropeo. Se la bici che stai cercando è “ESAURITA” ti invitiamo a contattarci ed uno dei nostri consulenti sarà lieto di aiutarti a trovare la giusta alternativa.

Queste date di spedizione si riferiscono esclusivamente ad ordini futuri. Gli ordini che sono già stati processati non vengono influenzati da eventuali modifiche di queste date.

Ti preghiamo di ricordare che tutte le date di spedizione sono indicative e, sebbene generalmente affidabili, sono suscettibili di modifiche. Ti invitiamo a contattarci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email per qualsiasi necessità.

Puoi sempre cambiare il tuo metodo di pagamento finchè l'ordine non viene spedito. Contattaci tramite live chat,telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email.

Se nessuno è presente presso l'indirizzo indicato quando il tuo ordine viene consegnato, il corriere lascerà notifica dell'avvenuto passaggio. Il corriere effettuerà 3 tentativi. Dopo il primo tentativo di consegna andato a vuoto, potrai contattare il corriere e fornire un indirizzo differente. Alternativamente, potrai concordare giorno e fascia oraria del successivo passaggio oppure un fermo deposito. Nell'ultimo caso, il tuo ordine dovrà di conseguenza essere recuperato presso il deposito entro 7 giorni. trascorso questo termine, il tuo ordine, se non ritirato, verrà rispedito alla sede Canyon. Se ciò si verifica ti invitiamo a contattarci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure via email.

Se non sei a casa al momento della consegna, il tuo vicino oppure un'altra persona autorizzata può accettare la merce al posto tuo.

Quando inoltri un reclamo in garanzia legale, una volta confermata la difettosità e disposto quindi l'intervento di riparazione coperto da garanzia legale, non ti verrà addebitato alcun costo di trasporto o gestione.

Come comunicato dal produttore Mavic, i raggi della ruota anteriore Mavic R-SYS potrebbero occasionalmente rompersi. Mavic richiama quindi tutte le rute anteriori R-SYS model year 2008 e 2009. L'utilizzo di tali ruote deve essere immediatamente interrotto. Mavic ha chiarito le modalità del richiamo. I clienti interessati verranno contattati e riceveranno gratuitamente un set ruote Mavic Askium. Un return ticket sarà incluso.

Richiediamo ai clienti interessati da tale richiamo di sostituire le ruote e di spedire a noi solo la ruota anteriore. Dalla fine di marzo alla metà di aprile verranno prodotte ed inviate direttamente al cliente le ruote sostitutive. Il set ruote Mavic Askium rimarrà al cliente.

Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito Mavic.

Grazie per la comprensione.

Se desideri consegnarci la bici di persona, ti preghiamo di fissare un appuntamento a tal fine. Verrai in seguito informato dal nostro Centro Servizi quando la tua bici sarà pronta per essere ritirata. Le tempistiche variano a seconda che si presenti o meno la necessità di inviare uno o più componenti al produttore.

Alternativamente, puoi spedire la tua bici tramite corriere senza la necessità di fissare un appuntamento. Per maggiori informazioni sui tempi di gestione puoi contattare il nostro service center.

Ti preghiamo di considerare che i tempi di attesa per la manutenzione si allungano se è necessario inviare uno o più componenti al produttore.

Presso lo Showroom avrai l'opportunità di testare ed ordinare le nostre bici, ricevere consigli di bike-fitting effettuando le misure per il PPS ed acquistare scegliendo tra un'ampia gamma di accessori ed abbigliamento. Il nostro Showroom offre anche articoli prodotti da alcuni tra i migliori marchi al mondo nel campo dell'attrezzatura per il ciclismo.

Avrai l'opportunità di visitare il nostro museo, dove potrai sapere di più sulla nostra storia e sulla progettazione delle biciclette. In mostra potrai vedere alcuni tra i modelli più innovativi che abbiamo creato nel corso degli anni. troverai inoltre la Ultimate che ha condotto Nairo Quintana alla vittoria del Giro d'Italia ed il prototipo della Strive di Fabien Barel. Potrai infine rilassarti e goderti un caffè ed una fetta di torta presso il nostro cafè. Speriamo di incontrarti presto.

Le date indicate presso il nostro sito non sono in alcun modo vincolanti. Il rispetto delle tempistiche dipende dalla puntualità delle consegne da parte dei fornitori dei componenti. Di conseguenza, se non riceviamo il materiale atteso per completare l'assemblaggio della bici, non possiamo fare altro che comunicare ai clienti il ritardo della consegna.

Prima di informare i nostri clienti riguardo al ritardo, ci adoperiamo sempre per valutare una possibile soluzione alternativa. Tuttavia, il più delle volte, il ritardo è dovuto al fatto che i fornitori non sono in grado di consegnarci i componenti nelle quantità necessarie a soddisfare i nostri bisogni nei tempi stabiliti. Assicuriamo di fare sempre il nostro meglio per ridurre il più possibile i ritardi delle consegne.

I nostri prezzi includono l'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) svizzera, ma il relativo importo verrà rimosso dalla fattura prima del pagamento. Al momento della ricezione della merce, ti verrà richiesto di pagare la somma mancante. I nostri prezzi non includono il costo del Bikeguard (15,30 CHF), della spedizione ed eventuali imposte doganali e commissioni (2,5% delle tasse d'importazione - imposte doganali ed IVA svizzera - o almeno 20 CHF), che saranno riscosse dal mittente, a meno che tu non possieda un tuo personale account presso le autorità svizzere che consenta una valutazione senza contanti. Maggiori informazioni possono essere reperite qui.

Non appena il tuo ordine viene spedito, ti verrà inviata una mail con il tracking number UPS o DHL. Dal momento della spedizione, non abbiamo più alcuna influenza sulle tempistiche di consegna. Se desideri schedulare la consegna ti invitiamo a consultare il sito UPS oppure DHL.

La garanzia di due anni si applica alla verniciatura dei telai, con eccezione dei danni causati da forze meccaniche o dall'impiego di agenti pulenti chimici. La garanzia viene invalidata in caso di riverniciatura, poichè non possiamo avere alcuna influenza sulla tipologia di vernice e sugli interventi precedentemente eseguiti.

Dear Customer,

Internal controls by the manufacturer Easton have confirmed that the Easton EA30 stem can, under certain conditions, lead to a material fatigue which in turn can lead to a break in the stem and, in the very worst cases, lead to severe injury.

If you have purchased a bike with this stem, we ask you to replace the mounted stem. If you have not received an exchange for your model yet, please contact our service centre. We will exchange the item as quickly as possible for you.

Please accept our apologies for any inconvenience caused. If you have any questions, please do not hesitate to contact us.

Puoi richiedere il check-up telefonicamente o via e-mail.

Ti forniremo le istruzio per spedire la tua bici. La bici dovrà essere imballata in maniera sicura per evitare che incorrano danni durante il trasporto. Raccomandiamo l'utilizzo del Bikeguard a tal fine. Il tutto dovrà poi essere portato all'ufficio postale per la spedizione.

Non appena la tua bici sarà giunta a destinazione ti invieremo un avviso di ricevimento. Nonappena il check-up sarà stato compeltato, rispediremo la tua bici e potrai pagare alla consegna. Se desideri invece pagare con bonifico, spediremo la tua bici subito dopo aver ricevuto il tuo pagamento.

Qualora durante l'ispezione vengano rilevati difetti o danni che necessitano di un intervento e tale interventi comporti dei costi ulteriori, verrai contattato dal nostro staff.

Lo Showroom è situato a Coblenza, in Germania.

Indirizzo

Canyon Bicycles GmbH
Karl-Tesche-Straße 12
56073 Koblenz
Germany

Orari di apertura (Central European Time)

Dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00
Sabato dalle 9:00 alle 18:00

Come raggiungerci

Puoi raggiungerci prendendo l'autobus dalla stazione centrale di Coblenza. Prendi le linee 1,5/15, 8, 9 o 20 in direzione "Löhr-Center". Al Löhr-Center, prendi la linea 3 in direzione "Koblenz-Güls". La fermata Ludwig-Erhard-Straße è la più vicina allo showroom. Segui la strada procedendo nella stessa direzione del bus. La seconda strada sulla destra è Karl-Tesche-Straße

Tutte le bici Pure Cycling vengono spedite come descritto nella sezione equipaggiamento. Non è possibile selezionare configurazioni alternative per i componenti (compresa la lunghezza dell'attacco manubrio, il reggisella, la larghezza del manubrio, rapporti).

Tuttavia, il 90% dei nostri clienti sono soddisfatti con il montaggio di serie assegnato a ciascun modello e ciascuna taglia. Tale informazione è facile da trovare consultando la tabella delle geometrie che trovi presso la pagina delle bici che ti interessa. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente che questo potrebbe causare.

Il bonifico deve essere effettuato entro le due settimane antecedenti alla settimana di spedizione indicata nella conferma d'ordine. La tua bici non verrà spedita se entro il termine previsto non risulterà pervenuto il pagamento. Qualora i prodotti ordinati siano disponibili a stock, il pagamento dovrà essere effettuato subito dopo l'avvenuta conferma dell'ordine.

Possiamo modificare l'indirizzo di fatturazione o spedizione solo se situato nello stesso Paese dell'ordine originario. Se il nuovo indirizzo di spedizione è situato in un diverso Paese, dovremo creare un nuovo ordine.

Nota bene: le modifiche relative all'indirizzo possono essere effettuate solo finchè non è stata avviata la procedura di spedizione.

Per assistenza, contattaci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email.

Tutte le sospensioni sono coperte dalla garanzia legale (due anni) offerta dal produttore. Tale garanzia non copre le parti soggette ad usura come i lubrificanti, cuscinetti, boccole e tenute.

Gentile cliente,

ti informiamo in merito ad un richiamo operato dal nostro fornitore SRAM. L'azienda ha richiamato i mozzi ruota anteriore ZIPP 88v6, 88v7 e 88v8 a causa di alcuni problemi tecnici.

Ti preghiamo di contattarci in relazione al componente indicato. Organizzeremo la sostituzione gratuita presso il produttore dei componenti affetti .

La tua sicurezza è la nostra priorità.

Saremo lieti di effettuare il nostro check-up in 50 punti sulla tua bici. In via di principio, gli interventi di ordinaria manutenzione possono essere eseguiti presso qualsiasi officina. La manutenzione della forcella e dell'ammortizzatore posteriore dovrebbe essere affidata ai rispettivi produttori. Ti preghiamo di fare affidamento alle istruzioni fornite dal produttore, poichè la garanzia sui componenti può essere riconosciuta solo se vengono effettuati gli interventi di manutenzione richiesti nei tempi indicati!

Non occorre un appuntamento per visitareil nostro Showroom. Gli orari di apertura sono i seguenti:

Dal lunedì al venerdì 10:00 - 19:00
Sabato 9.00 - 18.00

Non vediamo l'ora di incontrarti!

Le Express bike sono bici che sono disponibili a stock e che possono quindi essere spedite in tempi brevi. Avrai più opzioni quando deciderai di acquistare una Express Bike:

Disponibile a stock: Queste bici possono essere spedite entro 2 - 3 giorni lavorativi.
Bici in 30 giorni: Qui puoi trovare bici che saranno prodotte e spedite entro 30 giorni.

Quando viene inserito l'ordine, l'importo dovuto verrà prenotato e risulterà una transazione pendente collegata alla tua carta. Il prelievo verrà effettuato solo quando il tuo ordine sarà pronto per la spedizione. Non appena il pagamento sarà stato eseguito con successo, il tuo ordine verrà spedito.

La tua bici verrà imballata e spedita all'interno del nostro Bikeguard per assicurarci che venga consegnata in perfette condizioni. Tutte le bici Canyon sono completamente e scrupolosamente assemblate presso Canyon.Factory a Coblenza, in Germania, dove vengono anche effettuate le regolazioni necessarie ed un test ride. Per spedire la bici, rimuoviamo le ruote ed il manubrio, agganciando il tutto saldamente al telaio. A consegna avvenuta, l'assemblaggio della tua bici sarà un'operazione veloce e semplice.

In caso di difettosità su un componente di questo tipo, ci occorre esclusivamente il componente. Se sei in grado di smontare e poi riassemblare da solo la bici, è sufficiente che ci invii il singolo componente difettoso.

Gentile cliente,

ti informiamo in merito ad un richiamo operato dal nostro fornitore SRAM. L'azienda ha richiamato i quick release ZIPP a causa di problemi tecnici.

Ti preghiamo di contattarci in relazione al componente indicato. Organizzeremo la sostituzione gratuita presso il produttore dei componenti affetti .

La tua sicurezza è la nostra priorità.

Puoi avere l'opportunità di testare le nostre bici presso lo Showroom. Ti preghiamo di tenere presente che non saranno disponibili tutte le taglie per ciascun modello disponibile. Per assicurarti che il modello che desideri sia disponibile per un test ride, ti preghiamo di contattare il nostro centro servizi tramite Live Chat.

E' possibile effettuare il test ride esclusivamente nelle vicinanze dello Showroom. Non sono possibili bike tour.

Eventuali modifiche sono possibili solo finchè l'ordine non è passato alla fase logistica. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci tramite live chat, telefonicmente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email.

Accettiamo MasterCard e Visa.

Le bici Canyon vengono scrupolosamente regolate ed imballate da parte di personale qualificato prima di essere spedita. Per una maggiore protezione, alcuni componenti come le ruote, la sella, i pedali ed il manubrio vengono rimossi e attentamente riposti all'interno dell'imballaggio. In seguito alla consegna, sarà necessario completare l'assemblaggio della bici seguendo le istruzioni contenute nel manuale.

Una copia cartacea del manuale ti verrà recapitata al momento della consegna, ma sono disponibili anche come video tutorial online:

Assemblaggio mountain bike

Assemblaggio bici da strada

Ti verranno forniti anche gli strumenti necessari a completare l'assemblaggio della tua bici. Se incontri delle difficoltà, non esitare a contattarci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 564731 Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure via email.

In seguito al tets-ride, non è possibile acquistare la stessa bici testata poichè è destinata esclusivamente ai test-ride presso lo Showroom. Tuttavia puoi ordinare esattamente lo stesso modello mentre ti trovi allo Showroom oppure puoi dare un'occhiata alle nostre bici in pronta consegna.

Vendiamo le nostre bici direttamente ed esclusivamente tramite il sito Pure Cycling e presso il nostro showroom a Koblenz.E' proprio grazie alla vendita diretta che riusciamo ad offrire le nostre bici a prezzi molto vantaggiosi senza scendere a compromessi per qaunto riguarda la qualità o il servizio. Il nostro competente staff ed il sistema PPS ti aiuteranno nella scelta prima dell'acquisto.

Per ciascun prodotto ricevuto hai 30 giorni per esercitare gratuitamente il diritto di reso. Se per esempio non sei soddisfatto della tua bici o la taglia non è corretta, potrai restiturla senza spese entro 30 giorni dalla consegna. Ciascun reso dovrà essere effettuato tramite l'imballaggio originale, la documentazione, la ricevuta ed il Certificato di Origine. Per maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci tramite live chat, telefonicamente chiamando il numero 0800 56473Lunedì - Venerdì, 8:00 - 19:00, oppure tramite email.