NEURON

La Neuron è la definitiva all-round perfomer. Divertendoti nelle tue piste preferite o andando nelle high-alpine epic, due telai full suspension da 120 mm (27.5") o da 110 mm (29") offrono il setup ideale per ogni tipo di scenario. Il telaio leggero insieme alla configurazioni posteriore a triangolo rende facili le lunghe e ripide salite mentre assicura un ottimo controllo e precisione di guida per una maggiore confidenza giù dalle discese ripide. After the ideal ride for your next adventure? Look no further.

29"

Le ruote da 29" dominano nelle discipline XC e nelle matathon grazie alla loro efficienza, ma anche per i lunghi percorsi in bici. Il maggior diametro gli permette di andare sopra ostacoli emantenere più velcocità. La guidabilità è altrettanto stabile mentre le ruote più grandi danno alle 29" un incredibile trazione e grip.

27,5"

Le 27.5" o le 650B sono un'evoluzione delle classiche ruote da 26". Il vantaggio delle coperture da 27.5" sono trazione migliore e performance di rotolamento rispetto alle antenate da 26" con più manovrabilità e agilità nei percorsi rispetto alle coperture da 29". Pensa a queste misure come le migliori di entrambi i mondi!

Neuron AL WMN

La nostra linea femminile della Neuron, offre mountain bike full suspension sviluppate apposta per venire incontro alle esigenze femminili. L'escursione da 120 mm insieme alle ruote da 27.5" con una geometria che da fiducia per prestazioni di guida in tutti i tipi di percorso, dalle curve morbide alle rampe più impegnative. Il comfort è assicurato grazie alle specifiche da donna adattate al fisico femminile.