Caro Fan di Pure Cycling

26.11.2018

Ti ringraziamo per aver visitato il nostro sito web e per l’interesse verso i nostri prodotti. Abbiamo deciso di non vendere più le nostre bici sul sito purecycling.ch a partire dal giorno 26.11 e in futuro non presenteremo nuovi modelli sotto il marchio Pure Cycling. Per questioni commerciali e logistiche, purtroppo non produrremo più il marchio Pure Cycling per la Svizzera. Gli ordini in essere saranno processati e consegnati secondo quanto pianificato. Hai qualche domanda? Puoi trovare alcune informazioni fondamentali nelle FAQ qui sotto. Dovessi avere ulteriori dubbi, saremo lieti di risponderti, contatta il nostro Servizio Clienti al numero gratuito 0800-564731 o all’indirizzo info@purecycling.ch A tutti i clienti e fan svizzeri di Pure Cycling vogliamo dire: Grazie per la vostra lealtà ed entusiasmo negli anni passati! Ride on! Il Vostro Team Pure Cycling

Domande & Risposte

1) Perchè non ci sono più bici disponibili sul sito Pure Cycling?

Per questioni commerciali e logistiche, non potremo più produrre il marchio Pure Cycling per la Svizzera. Per questo motivo, i nostri prodotti non saranno più disponibili sul sito web purecycling.ch e in futuro non presenteremo nuovi modelli sotto questo marchio.

2) Canyon smetterà di vendere definitivamente sul mercato Svizzero?

Al momento non prevediamo di continuare a commercializzare il marchio Pure Cycling.

3) Cosa succederà alle bici marchiate Pure Cycling? Sarà possibile acquistarle da un’altra parte?

Per eventuali domande riguardanti la distribuzione delle scorte rimanenti, contatta il nostro Servizio Clienti al numero telefonico gratuito 0800-564731 o all'indirizzo info@purecycling.ch.

4) Ho recentemente ordinato una bici Pure Cycling. Il mio ordine è soggetto a questo cambiamento?

No. L’interruzione della vendita di bici sul sito web purecycling.ch non influenzerà in alcun modo gli ordini già in essere. Il tuo ordine sarà processato come di consueto e ti sarà consegnato non appena possibile.

5) Possiedo una bici Pure Cycling. Come funzionerà con la garanzia legale e convenzionale?

La regolamentazione inerente la garanzia di legge e convenzionale dei prodotti Pure Cycling rimane invariata. Se desideri segnalare una richiesta di intervento in garanzia o una richiesta di assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti al numero di telefono gratuito: 0800-564731 oppure all’indirizzo info@purecycling.ch.

6) Come posso rimanere in contatto con voi?

Il nostro Servizio Clienti rimarrà disponibile sia telefonicamente al numero gratuito 0800-564731, sia via e-mail all'indirizzo info@purecycling.ch. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda.